Numero verde: 800 90 92 45 info@fairvalyou.it

Il pranzo di Natale del Consulente Finanziario Indipendente.

A Natale siamo tutti più buoni, anche i consulenti finanziari.

La pubblicità di un brand rinomato diceva: il Natale quando arriva arriva… e questo vale anche per i consulenti finanziari indipendenti che non smettono mai di esserlo.

Proprio per questo abbiamo pensato di condividere con voi il nostro menu di Natale, per un pranzo all’insegna dei veri valori dei professionisti indipendenti.

Allora diamo il via al banchetto del consulente finanziario indipendente!

Antipasto di informazioni.

La prima pratica per poter aprire un “pranzo” ben fatto è assolutamente l’informazione. Bisogna, infatti, indagare su tutto ciò che riguarda i mercati attuali e fare delle previsioni su quelli futuri. Grazie a questa procedura, è possibile offrire ai nostri clienti un servizio serio e professionale.

Inoltre, grazie al Financial Planning Intelligence System di Fairvalyou, è possibile monitorare la situazione finanziaria dei clienti gestendo i rischi e pianificando gli obiettivi in base alle esigenze!

Primo di analisi dei dati.

Una forchettata di analisi è ciò che serve per proseguire la relazione in maniera coerente. Analizzare i dati a disposizione e procurarsi quelli mancanti diventa la conditio sine qua non per l’ottimizzazione delle tempistiche necessarie e la semplificazione delle procedure, specie quelle burocratiche a basso valore.

Secondo di esecuzione dei lavori con contorno di risparmio di tempo.

Quanto tempo viene sprecato in pratiche che ingessano il vero lavoro del consulente finanziario? In ogni caso la risposta è: TROPPO!
La piattaforma che abbiamo pensato, conforme con le direttive Mifid2 e Psd2, permette di mantenere il flusso di lavoro costante, senza ingessare le procedure e ottenere così il miglior risultato con il minimo sforzo!

Dolci variegati di assistenza costante ed etica.

Dulcis in fundo, non potevamo fare a meno dell’assistenza tecnica attraverso un modello pensato sia per il consulente finanziario sia per il suo cliente.

Vasta scelta al buffet: dalla base di semplice reperimento di informazioni all’automatizzazione delle attività. Tutto questo passando da un atteggiamento e una professionalità etici, che faccia del cliente il punto nevralgico del lavoro del consulente finanziario indipendente.

Vino consigliato: soddisfazione del cliente senza imposizioni.

Non saremo mai stanchi di ripeterlo, l’obiettivo è la soddisfazione del cliente e l’unico modo per raggiungerla è non sottostare alle direttive degli istituti finanziari che impongono prodotti standard per qualunque cliente.

Felici di essere al vostro fianco, vi auguriamo i nostri migliori auguri di un sereno ed etico Natale.

Condividi sui social:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivi

Categorie

CONTATTI

Sede legale:
Corso Garibaldi , 37
81030 Falciano del Massico (CE)

800 90 92 45
0823 50 83 70

SOCIAL

CONTENUTI

wtfdivi014-url1
wtfdivi014-url4
wtfdivi014-url7
wtfdivi014-url3
wtfdivi014-url8

CONTATTACI