Fai vivere ai tuoi clienti un'esperienza innovativa, conquistali con una storia
di pianificazione e obiettivi
e non andranno più via.
Lo storytelling ed il goal based investing
La comunicazione con il cliente e la comprensione delle sue esigenze sono la base della narrazione per una proposta di valore efficace e coinvolgente. Il percorso formativo consente di acquisire le competenze e gli strumenti necessari per proporsi in maniera efficace e distintiva.
PROGRAMMA DEL CORSO
MODULI
MODULO 1
Cos’è una storia e perché le storie aiutano a vendere
Costruire rapporti di fiducia, raccontare l’autenticità del proprio valore
MODULO 2
Quali sono le storie per vendere
Come dare forma a una buona storia
MODULO 3
Creare un pitch di vendita: come trasformare le esperienze in azioni concrete
La check list della storia che vende
Il corso ha una durata di 3 ore suddivise in tre moduli didattici di un'ora circa. Al termine del corso è previsto un follow up con ognuno dei partecipanti per la realizzazione del Pitch di presentazione.
Fulvio Julita
Docente e Consulente Marketing - PLUME
Co-fondatore di PLUME. Esperto in storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale
Vantaggi
Il laboratorio di storytelling focalizzato sulla comunicazione, grazie al supporto di docenti ed esperti in comunicazione digitale, ti consentirà di proporre a potenziali clienti, un efficace Pitch di presentazione sul valore del Goal Based Investing.
Uno step unico, differente ed efficace per il tuo lavoro !
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